bah…


…………………..
tempo è passato, e non sembra essere cambiato nulla dall’ultima volta…nessun cambiamento, il blog è fermo, come la mia mente…..
strano ma vero, mi sto dando da fare, ma nulla sembra cambiare, la mia situazione è stazionaria "salvo interventi, il malato muore" ecco la mia condanna!
……….nothing to write, nothing on my life, nothing on my mind!…………….
bei versi, sembrano quasi avere un futuro………….
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a bah…

  1. Umberto ha detto:

    Mammamia peppe!!!Un po d

  2. Umberto ha detto:

    i ottimismo!!!La vita è difficile per tutti!!!Ma invece di studiare solo e con scarsi risultati vai appresso alle gnocche e pareatela!!!Hai 17anni cazzo!!!
    …fai cm credi stammi bene
     

  3. Laura ha detto:

    Si, così fai come Umberto che se fa questo l\’anno prossimo viene bocciato: caro Umbi, non puoi sapere come è degradante la nostra situazione scolastica e…l\’anno prossimo te ne renderai conto solo in parte perchè comunque non avrai Fabbozzi e Polara e…quella troia Matese della Parente…Peppe senti a me, fai la cosa migliore, entra in classe, uccidi tutti e poi ucciditi…è la cosa migliore!

  4. Manuela ha detto:

    weeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!a volte basta solo un pò d impegno!!!le cose cambiano solo se noi lo vogliamo…che t pensi che cose tipo la felicità ecc ecc t piovono addosso magicamente dal cielo???e che minchia!!! 😛
    kiss kiss….e aggiorna stò blog!!!!!!!!! 🙂
    tvb

Lascia un commento