concerto pfm


22 marzo grande concerto dei pfm…
e che vo ‘ddic a ffa’!!!
erano in cinque di loro ma hanno fatto cose assurde…un folk-psichedelic-prog-rock fantastico…avevano un non so che che li rendeva a metà strada tra i mitici pink floyd e un qualcosa che ricordava – non per le sonorità – i grandi King Krimson…un tempismo perfetto, una padronanza del palco assurda, tutti facevano i frontman, nessuno era meno importante di un altro…si scambiavano i posti e il batterista / cantante e il percussionista facevano gli assoli in due sulla stessa batteria per permettere al batterista, una  volta terminato l’assolo, di alzarsi e andare a cantare senza interrompere la linea ritmica…
e il sintetizzatore…ce l’amm scurdat?…e poi quel tourista che suonava la chitarra, il synth e soprattutto il violino…
adoro i pfm!!!
Questa voce è stata pubblicata in Musica. Contrassegna il permalink.

3 risposte a concerto pfm

  1. Francesco ha detto:

    sono contento ke sei andato al concerto…mi fa piacere..ke ti è piaciuto…:) devo passsarti un pò di roba…appena ci vediamo…ciao ciao john…!! 

  2. Manuela ha detto:

    Ciàlot!!!!!
    Che linguaggio ultra giovanile!!No?
    Oggi m hai detto col tuo fare barbaro "Sì passat pò blog e nun \’e lasciat manc nu cumment!!!"E cosi…eccomi qua….
    Giustamente ci mancava la mia grande presenza sul tuo bloggone :-P!!!!
    Vabbuò….mò t aspetto io sul mio…che nn è sto granchè,ma m sn impegnata… 😛
    Kiss…
     

  3. Umberto ha detto:

    Cm sempre quando si tratta di fare qualkosa insieme mi appendi sempre…Non un accenno a stà kosa vero?Mi potevi kiamare kosì venivo anke io.Ma è da stè cose ke uno kapisce…Cmq statti bene

Lascia un commento