ritorno al passato


ritorno al passato: ho accorciato maledettamente i miei capelli, solo cha adesso credo di stare molto molto peggio…forse perchè sono abituato al cespuglio…mah… due giorni fa ho dovuto togliere anche l’orecchino per motivi che non sto a specificare… anyway, il mitico concerto del 10 giugno si sta lentamente avvicinando, io mi sto cominciando a scazzare sempre di piu a causa dell’ermetismo musicale dei componenti del mio gruppo, che non sembrano aprirsi per niente alle proposte altrui, e la mia convinzione sta crescendo: beati i solisti (perchè sono sfondati di soldi, prendono i tournisti con le palle e fanno cio che cazzo gli pare…) la cosa positiva è che in un pezzo sembra che qualcuno abbia chiamato delle cheerleader (spero solo che non mi distraino…) volino i reggiseni!!! (non in faccia a me mentre sto suonando, per cortesia) anyway, tanto per cambiare argomento, caro alberto, non puo esserci un continuo, perchè nella storia la POLARA è "bella" che morta… cmq ne sto scrivendo un altro, che credo che venga molto meglio…almeno spero… adesso…lasciatemi solo con me stesso, vado a piangere in memoria dei miei capelli STRONCATI da un barbiere scarparo… vi lascio con una massima: QUANDO CAPISCI CHE IL TUO BARBIERE E’ UNO SCARPARO, CAMBIA BARBIERE!!!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a ritorno al passato

  1. Francesco ha detto:

    tu…grande essere senza più i funghi in testa…ihihihihi…cmq alla fine già sai come la penso…te l\’ho detto e ridetto ieri…in effetti gli ERMETICI hanno il coltello dalla parte del manico…:P
    cmq già sai cosa dobbiamo fare…tranquillamente quando ci vediamno si discute…e che loro buttano giù le loro idee, facciamolo anche noi no..?? una grandiosa one of these days con te alla tastiera…buhauahuahuahuahauhuahauhauha.!!!!…e poi i barbieri sono tutti uguali…a meno che nn impari a farteli da solo…
    e poi, ricorda una cosa…:have you close the door???
    se l\’hai fatto bene, sennò sbatte la forte corrente o ti rubano in casa quando nn ci sei…uahuahuahuauahauhuahauahuahauaha..!!!!
     
    [Kekkus Amongus]

Lascia un commento