grazie…


Radio Capital ormai è diventato un must quando sono nella mia stanza…pardon…nicchia di mondo…

aspetto con impazienza l’inizio di Groove Master, ma gia mi stupisce con una chitarra elettrica molto aggressiva accompagnata da un organo hammond (sicuramente un gruppo anni ’70)

intanto, sto qui a dare spiegazioni che reputo inutili a persone che credevo mi capissero (anche perchè ero stato abbastana chiaro)…

se l’esperienza è madre di vita, dirò alle persone ciò che vorranno sentirsi dire…niente di piu e niente di meno.

dirò a mia nonna che sono profondamente cattolico, dirò a ogni professore che frequenterò una facolta in cui si studia solo la sua materia, a mia madre che farò sempre i compiti, al mio gruppo che imparerò ogni singolo pezzo che verrà proposto senza contestare il fatto che non vengano imparati quelli che propongo io, dirò a tutti quanti un gran bel "grazie" quando manderei benissimo tutti A FARSI IN CULO…e cose così, insomma…anche se poi magari non farò un cazzo di tutto questo…

cosa vuoi sentirti dire? te lo dirò.

sono stanco di tutto questo dare delle spiegazioni. d’altra parte io non ho mai insistito quando mi è stato risposto un generoso "perchè no." chi ha sbagliato? forse entrambi, ma comunque…

non sono nella condizione adatta per avere le prediche, perchè poi ringrazio e mi dispiace. forse sbaglio anche in questo.

volete che sia stronzo? volete che risponda solo come e quando conviene? ma poi non venitemi a parlare di ipocrisia, porco cazzo, perchè se a fare il sincero si viene criticati, raccontare palle diventa legittima difesa. e allora: viva berlusconi, viva la guerra, viva la discoteca, viva la scuola nozionistica, viva la povertà e viva la fame nel mondo, viva le catastrofi e quanto piu brutto ci sia su questo strafottuto… pardon…stupendo mondo…

contenti adesso?

grazie a tutti

"sinceramente" vostro

Peppoz

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a grazie…

  1. Simona ha detto:

    mi sent kiamata in causa…c ero sl rimasta male…solo quello!
     

Lascia un commento