hits in the wall


mentre la mia testa pulsa a causa del mal di testa, su you tube gira il video di un tipo completamente sconosciuto che è un fottuto genio della chitarra, e intanto il criceto che abita questo lentissimo pc cerca inutilmente di caricare il sito dei grandi (e altrettanto sconosciuti) Gecko’s Tears, un gruppo prog fantastico che ha aperto il concerto dei California Guitar Trio e Tony Levin. e allora mi chiedo.
perchè loro così giovani hanno aperto il concerto ad un dio internazionale e io non ho nemmeno uno straccio di gruppo?
e mentre uno qua e uno la mi dicono "organizzati e fammi sapere", pure mando tutti quanti affanculo e arrivederci: metto un annuncio sul mercatino musicale…..
ma possibile che uno avendo tanti amici musicisti deve ridursi a mettere gli annunci?!?!?
evidentemente….
fuck off…volevo fare il prog e finirò a suonare le canzoni di Eduardo Bennato…se mi va bene.
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a hits in the wall

  1. Laura ha detto:

    🙂 nn buttarti sempre giu pè… reagisci.. e la pensata dell\’annuncio è ottima..se si sta sempre appresso a gente incocludente si finisce col non far niente!reagisci, fai uscire il leone ke è in te!groaaar!uhuhuhhhuuh

  2. valeria ha detto:

    tranquillo peppoz io ti faccio la parte di alex britti

  3. Francesco ha detto:

    dai su…non fare così….mi fai ricordare anche a me ste cose e ci sto male ancora di più….:(
    dai pensa al tipo che suona don\’t worry be happy col theremin….:P

  4. laura ha detto:

    NON PARLARE COSìììììììììììììììììììììì
     
    :\’-(

Lascia un commento