tono metallico standard


pazzia…
chi è il normale qui?
io che scrivo, tu che leggi?
…………
muri bianchi, letti bianchi, lenzula bianche
immagina i colori inesistenti,
le frequenze del silenzio
riempiono teste gia colme di fantasia
…………….
e come ogni buon pazzoide e avanzo di manicomio,
anche io racconto le mie storie
con un tamburo di latta
che suona un tono metallico standard
 
quando il silenzio è quasi assoluto fa male alle orecchie
…rumore bianco?…
bianco come tutto il resto…
 
mura bianche, porta bianca
camicie bianche, e anche il buio è bianco
solo lo scheletro del letto bianco
che accompagna i miei sogni colorati
hanno quel certo tono metallico standard…
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a tono metallico standard

  1. Francesco ha detto:

    certo che sto fatto che sappiamo io e te (ammicco ammicco…)ti ha bruciato il cervello….beh non è che io stia messo meglio…:P
    anche io suono il basso con un tono metallico standard….quando cambio l\’effetto sulla scheda audio…:P
     
     

Lascia un commento