pensieri sparsi


tre giorni fa, data astrale 13 marzo è arrivato a casa un nuovo ospite direttamente dal nord america…piu precisamente dalla georgia, per poi passare in Florida e partire a Miami…e poi in Italia e a casa mia…
la mia stanza adesso puzza di americano.
aperto il pacco mi è venuto mal di pancia…sarà come in quella puntata dei simpson dove il morbo internazionale di mischia tramite i pacchi postali.
oh cazzo.
oggi leggevo merda da blog…cazzate tipo "ho voglia di te", "tre metri sopra il cielo" e altre cose altrettanto melense…
vada per il romanticismo
vada per il volere una bellissima storia d’amore
voglio pure ammettere che quel vrenzolame abbia davvero letto, compreso e apprezzato il libro…
ma i finti amori di plastica no (checco, hai colto la citazione?)…
amore mio…io e te tre metri sopra il cielo…
ma tre metri sotto terra ti metterei…e se mi paghi ti scavo la fossa e ti metto pure due lampadine…e se preferisci essere cremato/a sarò ben lieto di darti fuoco…
sia ben chiaro, non sono incazzato e non ce l’ho con nessuno, sto solo scherzando
ma darei comunque fuoco a qualcuno….
non chiedetemi chi, il primo che me lo chiede…
voglio suonare
e dare fuoco a qualcuno
e se dessi fuoco al batterista come marylin manson?
meno male che non ho il batterista.
viva il mio nuovo theremin
vabbè che non ne avevo uno vecchio…
devo cambiare le corde alla mia povera e martoriata chitarra acustica…
credo che sia ora
basta cazzeggio, ho delle corde da cambiare
best wishes
Peppoz
 
 
 
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a pensieri sparsi

  1. Laura ha detto:

    hahahahaha cosi ti voglio!!sei inimitabilmente unico!
     tvtttttb

  2. Francesco ha detto:

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cambiagli le lampadine…..ehehehhehe (alla beavis…):P
    che bella citazione…soprattutto quella roba di plastica (omm è plastica…)
    viva il theremin e viva il nuovo gruppo…(che ci sarà un giorno..)!!!

Lascia un commento