Tipo


il Grande Burattinaio mi guarda dall’altro e sorride.
cos’hai da ridere tu?
tu che stai tanto in alto e che non hai problemi.
sorride di me o sorride per me?
hey, Grande Burattinaio…tu che ogni giorno cambi una minima parte della scenografia…tu che fai invecchiare i dottori…tu che hai reso possibile ogni forma di lobotomia, perchè non hai lobotomizzato anche me?
cos’ho di diverso dagli altri?
perchè non mi hai lobotomizzato? qual’è il senso?…
una radiolina suona un assolo di chitarra elettrica, mentre sono consapevole del fatto che dovrei essere da un altra parte, o a fare qualche altra cosa…
un momento…questa canzone l’hanno messa stefano e giuliano nella loro demo…
"where are we go?"…o qualcosa del genere
gia…dove stiamo andando? ah ecco…sweet child on mine dei guns’n’roses…….
comunque, dicevo, il Grande Burattinaio, si affaccia da dietro la scenografia…oggi non ha fatto un buon lavoro…il tempo faceva schifo, e io ho pensato bene che sarebbe stato carino sfoggiare la maglietta autoprodotta dei Radiohead…
in effetti non era il caso…
comunque, il Grande Burattinaio ha pensato bene di farmi divertire un po oggi fuori la scuola facendomi fare la conoscenza di un lobotomizzato (non so se sto scherzando…) meglio noto come "Tipo", visto che non si è voluto presentare (anche io se fossi stato in lui non avrei detto il mio nome)…
l’ho convinto che sia io che Sissi che Gianmarco (guest star) tiravamo coca…
e che risate…
gli abbiamo pariato addosso per un ora sana…
e quante palle gli abbiamo detto…terrificante
a volte mi faccio paura
TIPO: <<tu hai la faccia del musicista>>
ALBERTO: <<e tu tien’ a facc’ e cazz!>>
potrei dargli torto?
ne ho conosciuti di idioti, ma come lui proprio mai.
grazie, Grande Burattinaio…a volte mi fa bene ridere!
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Tipo

  1. Francesco ha detto:

    co….co…cosa mi sono perso oggi..??:P

  2. stefania ha detto:

    a volte mi fa bene ridere!!!e allora suvvia,basta domande al burattinaio,macellaio,dottore o ki altro,basta cercare risposte,tanto qll prima o poi vengono da sè!!!goditi 1 pò d +..la vita,tutto!!!fatti qlk risata!!sai ke se vuoi io sn sempre pronta a farmi 2 risate,o x lo meno quasi sempre!!tvtttttb!!!ke c stanno a fare le sorelline se no?ciauuuu

  3. ewe ha detto:

    Ti sei perso l\’amico di Dogma Kekko.
    Lo devi vedere,fidati ne vale la pena

Lascia un commento