porca putt…


porca puttana.
ok, ricomincio.
santa meretrice!
l’esame si avvicina, e mentre mi chiedono come faccio ad essere così tranquillo, non mi rendo conto che anche io, come gli altri, sono nella merda…
l’esame si avvicina, giorno dopo giorno, ticchettio dopo ticchettio, e intanto solo oggi mi rendo conto che è praticamente tutto finito.
sisi, è tutto finito.
un altro obiettivo -perchè la mia vita è scandita da obiettivi- sta per giungere al termine, anche se quasi sicuramente non sarà un 80, e intanto mi chiedo quale sarà il prossimo, e se sarà altrettanto atteso, agognato ed importante.
nonostante l’esame possa essere, tutto sommato, soltanto una formalità, e posso dare tutto per concluso, tutto cio mi lascia un po’ d’amarezza.
perchè?
perchè rimpiangerò quest’inferno, perchè non avrò una ventina di persone da definire lobotomizzate (nonostante qualcuno di buono ci sia…e i lobotomizzati siano in realtà meno di venti), perchè…perchè ora non ho un obiettivo.
il mio scopo era uscire dalla camera bianca…e ora la porta è aperta davanti a me.
vedo l’aria, annuso gia la puzza e gli odori.
soprattutto la puzza.
per quanto se ne possa dire, nella camera bianca eravamo protetti in una grande bolla di sapone.
la bolla è scoppiata.
siamo fuori.
no aspetta, non posso ancora dirlo, ma lo dirò tra qualche giorno.
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a porca putt…

  1. Laura ha detto:

    Bè, io sono talmente con la testa nello studio che proprio non mi rendo conto ancora di un cazzo dopo l\’esame mi sentirò così bene che rischierò di collassare, ma per ora la tensione dilaga nella mie arterie…

  2. La Tarina Tarantino ha detto:

    ciao snon finita qui xcaso, se t va passa nel mio spaces.
    bye bye

  3. BloodySal ha detto:

    mmm…
    buona fortuna per l\’esame…
    e non collassare..
    rock\’n\’roll.

  4. ewe ha detto:

    Beh,che dirti….
    …la bolla è scoppiata e (finalmente per te)dopo tante bestemmie,scongiuri ma anche dopo tante risate si esce dalla Camera Bianca…
    ….ma si esce davvero da questa Camera Bianca?
    Ritornano alla mente le parole dell\’uomo talpa"Un giorno rivedrete Pullo…non si chiamerà cosi ma saprete che è lui….."
    E se la vita fosse un\’enorme Camera Bianca?Se ci fossimo tutti,inesorabilmente dentro,tutti nella tua situazione,tutti con la merda fino al collo?
    Beh non sono nessuno per dare risposta a queste domande,d\’altronde chi può?Posso solo augurarti di "imbrattare" la tua Camera bianca (qualsiasi sia)di tanti colori,quelli più psichedelici e Seventeen possibili,quelli della tua vita,della tua musica,del tuo groove.
     
     
    pS:Ah dimenticavo,in bocca al lupo.
     
     
     
     
     
     
    PpS:Fatti vedere ogni tanto su msn che ti passo qualcosa dei Gong ;p
    Ti aspetto per la birra pre-esame.

Lascia un commento