notte prima degli esami (lo so, il titolo era gia abbastanza inflazionato)


mmmh…
notte prima degli esami.
 
no.
 
niente testo di Venditti o cose del genere.
 
niente riferimento a film.
 
come l’ho passata?
non ho ripetuto.
 
HO STUDIATO.
 
ogni tanto pausa. TETRIS time.
 
poi veniva mia nonna con un paio di taralli ‘nsong e pepe.
e che fai? non te li pigli?
 
STUDIO. ANCORA.
 
NON è ANCORA ABBASTANZA.
 
ANCORA…
 
ANCORA…
 
schitarrata
 
cena (?)
 
RADIOHEAD TIME: THE BEND
 
cazzeggio su msn.
 
in previsione:
 
RIPETIZIONE: SECONDA GUERRA MONDIALE.
(perchè questa l’ho studiata, ma non me la ricordo)
 
MUSIC TIME: non so cosa girerà nel mio lettore cd, ma so cosa girerà nelle mie mutande.
scusate la crudezza.
 
ma soprattutto: NOTTE INSONNE.
questa proprio non me la toglie nessuno.
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a notte prima degli esami (lo so, il titolo era gia abbastanza inflazionato)

  1. polly ha detto:

    incrocio le dita per te cuzino caro…domani sarà tutto finito…almeno per te…
    tvtttttttttttttttb
    :)********
     
    una delle tue tante compagne di sventura (già maturate però…)

  2. ewe ha detto:

    Beh-che dirti peppoz
    a quest\’ora credo che sarà già finito tutto-bene o male non conta-a te è già tutto finito
    In bocca al lupo(che possa crepare)
     

  3. Laura ha detto:

    ma suuu peppoz sono sicura ke sara andata bene,io credo in te!:D tvb

Lascia un commento