<>


piazza Garibaldi all’imbrunire è inquietante.

il lamento e la stanchezza del cielo irrompono nelle mie orecchie gia straziate dai rumori della città in fermento.

il cielo è stanco, stride, s’incrina, si frantuma e chiede asilo a quegli sputi di verde atti ad assorbire una minima parte del respiro della metropoli.

la grande macchia nel cielo è confusa, caotica, impazzita.

vaga ovunque, senza meta, osserva dall’alto il nostro abitat non troppo naturale, si accorge di qualcosa e si frantuma di nuovo.

si riposa, fa rumore.

<<questo posto è gia occupato>>

questa l’ho gia sentita da qualche parte.

e all’ora una delle tante minime parti della grande macchia nel cielo riprende il suo volo, non puo riposarsi ancora, e ritorna al viaggio alla ricerca di un posto per riposare le ali stanche.

questo mi ricorda qualcosa.

 

i miei occhi sono affascinati, se non anche soprattutto spaventati dallo scenario che mi si presenta davanti.

qualcuno potrebbe prendermi per idiota nel leggere queste parole.

il cielo sembrava incrinarsi, spaccarsi e poi cadere in picchiata verso un punto preciso.

tu? io? chi?

<<vai e dici al re che il cielo sta crollando

quando no…

forse no…

forse no…

forse no…

forse no…

forse no…!>>

e non sono mio malgrado riuscito a cedere alla tentazione di porre fine a questa inspiegabile agonia emotiva, nemmeno al pensiero della potenza radioheadiana che poteva esplodere nei miei nervi acustici.

 

<<aaaaaaaw…..the sky is crying>>

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a <>

  1. valentina ha detto:

    wiiiii sono la prima a lasciarti un commentino per questo intervento….be cool..non sei qui e tutto questo non sta succedendo…o forse sì!!! ;P wish you were here, ti amo..
     

  2. Francesco ha detto:

    non ci pensare…non è nulla di che..è ettore che sta x chiamarti..!!uahuah!!!
    beh alla fine c\’è di peggio…la mia università…o LA METROPOLITANA…:s
    c\’è davvero di peggio ti giuro…
    (pazzia time)
     

  3. Marco ha detto:

    Ok: non so chi siano gli scout e parli di canzoni che non conosco, ma per il resto: bella Pe\’!! Mi hai tenuto incollato allo schermo per un quarto d\’ora.

Lascia un commento