pensieri sparsi


questi ultimi (primi) due-tre giorni sono stati particolari…
tre giorni fa è cominciato il nuovo anno. tecnicamente siamo nel 2008, ma in realtà è una strana appendice della coda del 2007…
pieno di novità…di cose belle…meno belle…domande…domande tante…
troppe.
bah…
in tutto questo, riflettevo.
il 29 era il primo compleanno della mia piccola Gibson.
ieri era il compleanno di una persona che non sentivo da un pezzo.
pressochè una vita.
nel senso della parola.
voglio suonare.
che omar sia la soluzione?
a volte le risposte arrivano dalle persone piu inaspettate.
io, intanto, voglio ancora suonare.
sono alla ricerca del ballo degli impiccati.
ispirazione?
ispirazione…
espirazione…
ispirazione…
espirazione…
accendi la candela…
spegni la candela…
uff!…
uff!…
è UNO STRONZO! complimenti signore, lei è il papà di un bello stronzetto!
(la mamma degli stronzi è sempre incinta)
il re cremisi è così dannatamente lontano…
le macchie nere nel cielo stanno crollando.
il buon arturo rimbaud avrebbe fatto la fame se fosse vissuto
qui, ora, in questo momento.
probabilmente avrebbe un blog.
l’uomo schizoide del 21esimo secolo è stato cancellato una vita fa.
mi dispiace, ma non posso farci nulla.
povero piccolo uomo schizoide del ventunesimo secolo…
un sassofono…
una chitarra
UN CHITARRISTA (lo zio Bob Fripp, well known as Robert Fripp)
mio zio dice che gli ho rubato qualcosa
a robert fripp, non a mio zio.
speriamo bene.
speriamo e basta.
volevo fare punk per dimagrire.
non faccio punk, sono ingrassato.
 
che significa?
non lo so.
mi giustifico col non-sense.
 
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a pensieri sparsi

  1. Francesco ha detto:

    tutto a posto..?? XD

  2. Salvatore ha detto:

    ehm

  3. Laura ha detto:

    Ti sono vicina…ma non troppo!XD
     

  4. valentina ha detto:

    a volte ho l\’impressione di non esserci abbastanza..(non che questo c\’entri molto con la tua voglia di suonare, è chiaro..) e mi dispiace..vabbè, lo dico sempre, certe cose non si scrivono su un blog..
    ;P ..ti amo, e non credo che l\’uomo schizoide del ventunesimo secolo andrà via..è e sarà sempre una parte di te, sei tu a decidere..
     ;* ;* valey
     

  5. valentina ha detto:

    a volte ho l\’impressione di non esserci abbastanza..(non che questo c\’entri molto con la tua voglia di suonare, è chiaro..) e mi dispiace..vabbè, lo dico sempre, certe cose non si scrivono su un blog..
    ;P ..ti amo, e non credo che l\’uomo schizoide del ventunesimo secolo andrà via..è e sarà sempre una parte di te, sei tu a decidere..
     ;* ;* valey
     

  6. Veronica ha detto:

    peppe, sto post è grandioso….^_^

Lascia un commento