…di nuovo…


cazzo.
è successo  di nuovo, solo che stavolta è stato semplicemente peggio.
nel 2008 si puo morire ancora di incidente stradale?
per altro in maniera molto stupida.
sempre ammesso che ci sia un modo intelligente di andarsene…
semplicemente andava a 220 su una strada urbana (limite consentito50), e si è schiantato su una macchina.
il lato ancora piu tragico (si, c’è qualcosa di peggio) e che grazie ad un gesto sconsiderato, una ragazza è in gravi condizioni.
la cosa tragica non è tanto il fatto che questa sia una ragazza, ma il fatto che si sia vista schiantare di fronte una moto di uno schizoide che andava a 220…
mi rendo ancora conto della banalità e dell’inutilità delle mie parole, ma voglio comunque esprimerle per un motivo ben preciso.
questo schizoide aveva 20…ed è stato un mio amico  di infanzia…
va ad immaginare certe cose….
 
in tutto questo, il padre mi ha detto "non andare mai piu  su una moto"…
beh che dire…
le due ruote mi hanno sempre fatto paura…sono così…instabili
al di la di tutto…con tutte le sue tragicità la vita deve andare avanti…e anche se difficile, cerco di pensare al concertone di domani, che non so come andrà…spero bene ovviamente…
oggi alle prove c’è stato molto groove…
ma non troppo…
a domani -spero-
Peppoz
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento