king of the bongo! (pensieri sparsi sullo pseudogruppo delle pubblicità)


sono il re del bongoooooo!!
 
immagino, fantastico, e mi chiedo:
cosa succederà il 20 settembre sera al ROCK CAFè?
l’adrenalina del palco avrà la meglio?
o sarà il terrore del dopopalco?
palco poi…
preferivo quasi pedana libera, anche se non mi pagavano.
mi correggo, ma non è una questione di soldi.
 
come andrà a finire?
vi informeremo sui relativi sviluppi…
 
 
immagino di essere il cantante di quei quattro tizi della pubblicità.
la mia ragazza mi ha inspiegabilmente appeso, non solo lasciandomi nella merda fino al collo col gruppo, ma fottendosi anche le mie serate nei locali.
tra l’altro, mi ha appeso anche il mio tastierista. se due piu due fa quattro, sembra plausibile che la mia ex mi abbia appeso per lui. PUTTANA!
giro i locali, e pagano tutti male. sono sei mesi che canto e suono la stessa canzone, ho trovato una tastierista bellissima che però fa finta di suonare.
non lo dirà mai, ma sembra sicuro che usa files midi.
ma pensandoci bene non me ne frega. è bellissima, e prova oggi, prova domani, prima o poi me la darà.
niente da fare. ci provano tutti nel gruppo, però non dice a nessuno di no. la situazione comincia a diventare ambigua.
andiamo al mare e chiede ad un intero festino chi le spalmerà la crema.
probabilmente gliela spalmeranno tutti, la crema sulla schiena. io no però… che devo scrivere il pezzo…
-stronzi-
-sciolgo il gruppo e mando tutti a cacare. tanto il furgoncino è mio, e senza di me non andranno lontano-
ma non fa niente va… alle corna mi ci sto abituando, tanto basta fare finta di niente.
 
sono in sala di registrazione col mio gruppo.
-cazzo, finalmente ci sono arrivato-
il pezzo francamente fa cacare, però l’ho scritto io e quindi mi piace.
-minchia però, comincia a suonare bene!-
-grazie al cazzo che suona bene, pago miliardi all’ora per stare in uno studio così!-
 
 
"STOP, FERMA TUTTO!"
-ma che sf……a sta succedendo?!"
"RICOMINCIAMO?!"
sorrido e continuo a suonare. ho impegnato la ruota di scorta del mio furgoncino per suonare qui.
 
-però potevi scegliere un momento migliore…-
 
 
 
 
 
 
 
 
 
volevo postare la faccia da ferlocco che faceva il tizio nel momento in cui la tizia diceva "ferma tutto"
ovviamente, le foto migliori non le trovi su internet :S
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a king of the bongo! (pensieri sparsi sullo pseudogruppo delle pubblicità)

  1. Valentina ha detto:

    tu devi essere un po\’ stressato XD

Lascia un commento