LE SCIMMIE URLATRICI DEL BENGALA


Giuro.
Non credevo che dei cosini così piccoli potessero fare tutto quel rumore.
sono delle zoccolette minuscole, che si possono tenere in una mano.
sono dei cosini piccoli così che ti vogliono a tutti i costi. Vogliono il tuo calore, vogliono solo sapere che ci sei.
E cacciano le unghiette, ti guardano negli occhi in cerca di assenso.
e non importa che tu non sia d’accordo, usano le tue gambe come punto di partenza. Si arrampicano finchè non sentono il cuore che batte.
Sono dannatamente piccoli, ma già capiscono la differenza tra il vivo e il morto.
Certo, le siringhe sterili non sono di certo vive. Ma vagli a spiegare che la mamma è morta…

Giuro che non mi sto affezionando…

non mi sto affezionando…

non mi sto affezionando…

non mi sto affezionando…

non mi sto affezionando…

non mi sto affezionando…

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a LE SCIMMIE URLATRICI DEL BENGALA

  1. Cristina ha detto:

    ti stai affezionando…. è inevitabile…..con quei loro odiosi occhietti coccolosi…. *_*

Lascia un commento