finalmente 8 ottobre (è finito tutto)


finalmente

è tutto finito, la grande attesa ha avuto termine, anche se in modo non proprio piacevole…

non so perchè…ma sembra che certa gente goda a farmi "male"…credo che sia violenza gratuita…ma perchè? (ah gia…è gratuita…)

e il fatto che molta gente sia d’accordo con me che ETTORE (lo scrivo in maiuscolo) sia un emerito idiota, oltre a sporco doppiogiochista, come volevasi dimostrare con la "gentile accoglienza" al gruppo del suo caro compagno di manifestazioni e canne all’ UdS con cose tipo "ci organizziamo" per poi dire dietro "ma poi glie la offriamo una birra a sti poveracci?" o qualcosa del genere…

comunque, come ho gia asserito alla buona Simona, il semplice fatto che morirà presto per mano di qualcuno (o per il diabete) mi fa sentire piu sollevato…come si dice, la sua fortuna sarà la sua condanna…

sostanzioso uomo di mondo (che piscia grasso), sappi che…per me è tua madre…

e non me ne fotte un cazzo se leggi o non leggi o te lo dicono o meno, tanto sai che ti schifo…

puoi ammazzarmi di botte, ma non smetterò mai di ricordarti quanto mi fai schifo…

anyway, il concerto, grazie al caro Ettore (non l’ho visto, ma lo conosco troppo per non esserne sicuro) non è andato come avrei voluto, anche perchè non credo che al suo caro amico Paolo (non so perchè prenda per culo un ragazzo d’oro come paolo poi…mah!…) il microfono sia stato al massimo volume…

boh…

e lasciamo stare la chitarra scordatissima al massimo volume……

lasciamo stare tutto…ma non per dimenticare, giusto per non incazzarmi di nuovo…

nel bel mezzo dei due pezzi mi sono incazzato come un animale, pur non schiantando chitarre e ampli, e, strano ma vero, se ne sono accorti tutti……

poi, per fortuna è arrivato mike…

non so perchè, mi sono ripreso e ho cominciato a sorridere, forse perchè, come dice alberto, è nata come una cosa poco seria e stavi senza troppi pensieri…boh, fatto sta che ho ricominciato a ridere…

l’unica cosa che rifarei un milione e piu volte di ieri sera è stata la dedica di cui parlavo nell’intervento "karma police" nonchè "a chi mi ha buttato la merda in faccia e a chi continuerà a farlo.

per me è tua madre.

.  

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a finalmente 8 ottobre (è finito tutto)

  1. HetroDj ha detto:

    Caro Gabibbo,
    che sia un emerito idiota, detto da te mi fa veramente sorridere…  sei un coglione di scimmia…
    Premetto, lo spettacolo è stato veramente bello… credimi,altro che concerto rock, mi sembrava uno spettacolo comico…. proprio una parodia ironica, suonavi con la chitarra "scordata malissimo" così che hai detto no? volevo ricordarti che se non sei capace di accordarla ad orecchio saro lieto di regalarti un accordatore elettronico, così eviterai di fare ulteriori brutte figure… anche se è il tuo forte farle!!!
    Sul gruppo di Paolo, non ho niente da dire, anzi… loro meritano stima, perchè sono veramente bravi… al contrario di voi che si salvava solo qualcuno…
    La Gabbibbo Band…. che sarà mai??? un\’associazione e pesc\’ cà bott, che la società deve compiatire… sarete i fondatori di un nuovo problema sociale la GABIBBOMANIA!!!!
    Cmq… grazie di avermi regalato un sorriso, e spero che me ne regalerai ancora….
    Sei proprio comico…… oltre ad essere un coglione di scimmia…..
    A presto…….
     

  2. HetroDj ha detto:

    Dimenticavo…..
    con la merda in faccia devi imparare a convivere, dato che hai una faccia di culo….
    Prendilo come consiglio….

  3. Simo;-) ha detto:

    ehi Pè!
    nn badarci…sono solo stronzate(scusa ma nn saprei come esprimermi diversamente vista la situazione!)…i veri amici, come già ti ho detto + volte, sn quelli ke rimangono lì ad applaudirti nonostante tutto, valorizzando l\’impegno, la fatica e anke il talento(poxo assicurarti ke c\’è!)e nn quelli ke ridono dei tuoi errori mettendoti in difficoltà…quindi…nn ci badare nn ne vale la pena!
    in ogni caso…lo spettacolo mi è piaciuto mlt…si vedeva ke ci avete messo anima è corpo x cercare di suonare quei brani nel migliore dei modi e, come me, tante altre xso intelligenti l\’hanno notAto e apprezzato e…ki nn l\’ha fatto…NN IMPORTA, VUOL DIRE KE A TE NN CI TENEVANO, MEGLIO XDERLI KE TROVARLI!
    ora vado…senò poi divento pesante!
    ricorda…SEI QUELLO KE SEI E NN C\’è NIENTE DI MEGLIO AL MONDO!
    un bacino Simo
    TVTRB

  4. ewe ha detto:

    E basta,siete entrambi stati ad un concerto rock ,come direbbero i fumati drogati hippie da lassù dei loro palchi:" fate l\’amore non fate fate la guerra"che suona come un Don\’t Worry Be Happy.Le brutte serate capitano a tutti pè,l\’importante è pensarla come Freddie Mercury(che oltre ad essere un gran rottinculo è anche una gran mente pensante)
    "The Show Must Go On"
    E pensa te che c\’è anche gente che pensa all\’essere comico come un complimento….(Io in primis)

  5. Michele ha detto:

    alloa peppe
    ti giuro
    quando me lo vorrai dire tu
    ke pikkio uqlcuno.. ki vuoi tu.
    tanto sn di acerra
    quà sciogliamo la gente nell\’acido e nessuno sa niente… quindi tranquillo.. resteremo kn la fedina pulita.
    è il momento di reagire
     

  6. Giuliano ha detto:

    Devo premettere ke sinceramente nn mi aspettavo ke Ettore fosse così bastardo da cm ho letto sia nel tuo intervento ke nel suo commento, fatto sta ke vorrei annunciare una cs a qst ragazzo (anke se nn so se si ricorda di me):
    Punto primo:il gruppo di Giuseppe si è formato da poco, qst implica ke le possibilità d\’errore sn abb elevate, al di là della bravura dei componenti;si tratta anke di esperienza.
    Punto secondo:di certo se ce la metti tutta x scoraggiarlo nn farai altro ke peggiorare le cs.
    Infine, Punto terzo:nn credere di avere la possibilità di criticare se nn hai mai preso parte al campo.Ti sei presentato cm "dj":dv è presente nel suo uso una percentuale di difficoltà ke nn supera nemmeno il 30% al confronto di un vero STRUMENTO MUSICALE!
    Pè, ho suonato + di una volta cn la grancassa ke se ne andava, ma allo stesso tempo ho fatto 2 serate dv si beveva gratis circondati di applausi e da femmine; qst x farti capire ke all\’inizio è proprio dura, ma poi le cs vengono da sole!
    Statti bbuono…e ricorda…GUIDO E\’ GAY!=D

Lascia un commento