think about the future and never look back…


noia.
nient’altro che noia, mi rompo e basta…
"guardo al mondo con l’ottimismo di un Dodo", leggo scritto su un armadietto della scuola, e sono pienamente cosciente che il buon Umbo ha perfettamente ragione…
intanto, nella mia testa c’è solo il futuro, piu o meno immediato, progetti, speranze…ma nella testa bacata c’è anche troppo passato.
oggi scrivevo le causali quando Cristina irrompe nella mia momentanea stabilità di cristallo dicendomi che ieri per la prima volta gli è capitato di fare un bilancio della sua vita, e si è accorta di non aver risolto nulla, si chiedeva cosa racconterà ai suoi figli di questi anni.
gia, cosa racconterò di questi anni?
gia troppe volte io ho tirato le somme e stilato bilanci, e per pensare al passato non guardavo al futuro. mentre, scottato dalle delusioni avute da alcuni amici, mi guardavo alle spalle, non avevo visto che camminavo verso un burrone, che ho scansato per poco…
e si sa, quando si cade, piu si cade piu si continua a cadere.
ora tutto sta nel non inciampare.
nella continua ricerca della felicità (leggi: stabilità emotiva, quindi situazione positiva duratura) si perdono gli obbiettivi piu vicini, che a volte sono quelli che possono aprirti nuove strade, chissà…magari anche nella cosa piu negativa potresti trovare…che so…la persona della tua vita…
tra i prossimi:
1)privato
2)concept autoprodotto piu o meno gratificante
3)lavoro part time
4)studiare
5)raccogliere i frutti dei 4 punti precedenti
questa stabilità che per me non arriva, è stata capace di ammazzare quasi la gia fragile mente di uno dei miei migliori amici.
"beato te" mi dice.
gia…beato me…
ora…
think about the future and never look back
never look back
never look back
a volte vorrei essere uno di quei fottuti pc…
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a think about the future and never look back…

  1. ewe ha detto:

    I picci sono lì e rimarrano lì per sempre se non li tocchi.Pensaci  petwie,è un lungo ed eterno limbo.Stai lì,fermo,immobile per il resto dei tuoi giorni.Non cadi nel burrone,no,non ci cadi,ma non hai neanche la più remota speranza di arrivare in un prato fiorito(speriamo che non sia minato:p).e sicuro che starai lì per sempre.E allora ddio preoccupazioni,paure,rancori,ma addio anche alle piccole soddisfazioni che ti danno felicità(come cantare alla madre di chi ti vuole male).Certo una felicità effimera e per niente duratura,ma chi mai ha detto che la felicità non sia così.E così per tutti ed arriva come Luca(D&d),cioè quando meno te l\’aspetti.
    Questo i picci non lo provano,non lo consocono.E allora,siamo sicuri che essere agglomerati di silicio sia così bello?

Lascia un commento